Omaggio a Jacko, dal forum Marco Carta e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
bluesim
view post Posted on 26/6/2009, 10:34








Da mela58 il 25 giugno 2009, di cui copio le parole:

QUESTA COREOGRAFIA LA PREPARAI UNA DECINA DI ANNI FA E STRANAMENTE OGGI MI E' VENUTO IN MENTE DOPO 10 ANNI DI CARICARLA SU YOUTUBE APPENA CARICATO IL VIDEO MICKAEL CI HA LASCIATO!...ADDIO MICKAEL SEI E SARAI SEMPRE INSOSTITUIBILE!!! :wub:



 
Top
marty 91
view post Posted on 26/6/2009, 11:56




anke io l ho fatta qst coreografia 2 anni fa
 
Top
bluesim
view post Posted on 26/6/2009, 19:37




Che bello marty !
Comunque sono molto incavolata, ho visto il tg1 stasera e il colleamento con LA e' stato bruscamente e sgarbatamente interrotto, idem dicasi per il video di Thriller andato in onda in chiusura di tg. Della serie.... a noi che ce ne frega ??? Che schifo !!!
 
Top
marty 91
view post Posted on 27/6/2009, 08:29




si ma infatti,vabbè ke nn tt lo possono vedere xò ignorare una cpsa del genere è sempre un essere umano e cm tale ha sbagliato..nn è l unico ad averlo fatto...ieri leggevo su face molta gente k diceva k era giusto k fosse mprto k era quello ke meritava...ke ha avuto una morte anke troppo dolce...ma daiiiiii anke se una xsona nn lo sopporti abbi rispetto!!!
 
Top
bluesim
view post Posted on 27/6/2009, 09:36




Cara marty, ne parlavamo ieri sera: nn siamo nessuno per giudicare e tra l'altro i media lo hanno sempre massacrato su supposizioni che non sono mai state provate. Aveva fissazioni, e' vero, ma nessuno che si chieda come mai le avesse e che forse la sua vita non era stata tutta rose e fiori?
Adesso andra' davanti al Giudice Supremo che e' l'unico in grado di giudicare l'uomo e se la vedra' con Lui.
Il mondo pero' ha perso un grande artista che ha venduto 750 milioni di dischi per la sua arte.
 
Top
4 replies since 26/6/2009, 10:34   97 views
  Share