Questo video non e' fatto per far sentire una melodia, ma per far vedere la tecnica del finger, cioe' del pizzicare le corde della chitarra con le dita e picchiare sulle corde (se non ho capito male ) Spero che Simone faccia un video di finger picking come lo fa lui (e' una sua caratteristica) con plettro e dita. Lea, mi sbaglio o quella degli avambracci e' una tua fissazione??
Questo video non e' fatto per far sentire una melodia, ma per far vedere la tecnica del finger, cioe' del pizzicare le corde della chitarra con le dita e picchiare sulle corde (se non ho capito male ) Spero che Simone faccia un video di finger picking come lo fa lui (e' una sua caratteristica) con plettro e dita. Lea, mi sbaglio o quella degli avambracci e' una tua fissazione??
wooow già l'ho visto mille volte sul fb d simo e qui altre mille è favoloso !! lea ma solo la tua figlioletta legittima ti può capire VOGLIAMO ALTRI VIDEO!! SIMO FANTASTIKO!!
Si ScRiVe M@RCo m@ sI lEggE mUsIC@
se il sole smettesse di brillare basterebbe la tua voce per illuminare il mondo .... grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato
Ed io vivrò questo grande amore .. finchè saprò perchè è solo emozione... ma è la mia ragione ...[/font][/size][/color]
All'aeroporto...io,Die,Lu e la mia amica Io“Bhè quando tornate prima tappa a Roma...” D:"Veramente aeroporto!!" La mia amica gli dice: “Bhè ovvio” L:”Poi casa a posare le valige Io:”Allora ci accampiamo li insieme a Elvis” La mia amica dice: “No dai dentro casa” poi mi dice una cosa all'orecchio...(nel letto) non si fa sentire ma Diego la capisce e si mette a ridere poi anche Luca....