Siamo davvero dispiaciuti per la chiusura del canale Youtube di Scarafabio, colui che in questi due anni si è prodigato tanto, affinchè tutte le performance di Marco fossero visibili a tempo di record sul tubo. Tutti i video, a partire da quelli di Amici fino alla proclamazione della Summer Song, svaniti nel nulla !!! Ma vogliamo stare con le mani in??!! Noi diremo proprio di no, protestiamo per la chiusura del canale inviando una mail a questo indirizzo itcopyright@youtube.com Facciamo sentire le nostre ragioni, Scarafabio merita di riavere il suo canale e il nostro supporto !!!
Mi e' stato detto (ma non so se sia davvero cosi' ) che la violazione di copyright riguarderebbe quei canali che riportano molti video di Rai e Mediaset e che man mano che se ne accorgono, fanno cancellare. Non so se sia cosi', ma temo che ne spariranno altri se e' vero
All'aeroporto...io,Die,Lu e la mia amica Io“Bhè quando tornate prima tappa a Roma...” D:"Veramente aeroporto!!" La mia amica gli dice: “Bhè ovvio” L:”Poi casa a posare le valige Io:”Allora ci accampiamo li insieme a Elvis” La mia amica dice: “No dai dentro casa” poi mi dice una cosa all'orecchio...(nel letto) non si fa sentire ma Diego la capisce e si mette a ridere poi anche Luca....
All'aeroporto...io,Die,Lu e la mia amica Io“Bhè quando tornate prima tappa a Roma...” D:"Veramente aeroporto!!" La mia amica gli dice: “Bhè ovvio” L:”Poi casa a posare le valige Io:”Allora ci accampiamo li insieme a Elvis” La mia amica dice: “No dai dentro casa” poi mi dice una cosa all'orecchio...(nel letto) non si fa sentire ma Diego la capisce e si mette a ridere poi anche Luca....