MTV e Coca-Cola presentano Coca-Cola Live@MTV The Summer Song!
Sabato 26 settembre appuntamento in piazza del Popolo a Roma si è svolta una vera e propria sfida di hits che ha decretato la canzone dell'estate 2009: "Dentro ad ogni brivido" di Marco Carta!In diretta su MTV Italia a partire dalle 20.30, i 14 brani rimasti in gara si sono confrontati in un live show gratuito condotto da Valentina Correani e Alessandro Cattelan.
Dal 3 luglio ogni settimana durante la puntata di "Hitlist Italia: the summer song" tre canzoni andavano in ballottaggio e due venivano eliminate. Al termine della puntata del 18 settembre si è così arrivati all'elenco dei 14 finalisti che sono saliti sul palco di Roma insieme ai Tokio Hotel, Special Guest Stars della serata, che tornano per presentare in anteprima alcuni brani del loro nuovo ed attesissimo album, "Humanoid".
All'aeroporto...io,Die,Lu e la mia amica Io“Bhè quando tornate prima tappa a Roma...” D:"Veramente aeroporto!!" La mia amica gli dice: “Bhè ovvio” L:”Poi casa a posare le valige Io:”Allora ci accampiamo li insieme a Elvis” La mia amica dice: “No dai dentro casa” poi mi dice una cosa all'orecchio...(nel letto) non si fa sentire ma Diego la capisce e si mette a ridere poi anche Luca....
All'aeroporto...io,Die,Lu e la mia amica Io“Bhè quando tornate prima tappa a Roma...” D:"Veramente aeroporto!!" La mia amica gli dice: “Bhè ovvio” L:”Poi casa a posare le valige Io:”Allora ci accampiamo li insieme a Elvis” La mia amica dice: “No dai dentro casa” poi mi dice una cosa all'orecchio...(nel letto) non si fa sentire ma Diego la capisce e si mette a ridere poi anche Luca....