Simo' intanto tanti ma tanti complimenti perchè sei un grande chitarrista. Ti ho visto a Roma (il secondo concerto, non quello annulato) e poi pure a Priverno. Suono la chitarra anche io e preferisco l'acustica e vorrei sapere due cose: ma tu i pezzi che ti danno da suonare come li impari? il mio insegnante dice che devo imparare a tirarli giù ascoltando, è vero? Poi vorrei chiederti un favore: mi daresti gli accordi di L'amoe che non hai? ci ho provato ma è molto difficile e mi piacerebbe suonarla non dico come te ma almeno azzeccata. Grazie davero se mi rispondi .
Caro Avantitutta, ti ho letto in tag. Sara' nostra premura segnalare questo topic a Simone, ovviamente alla fine degli impegni cei prossimi giorni, e speriamo di avere per te qualche risposta. Torna a trovarci !!!
All'aeroporto...io,Die,Lu e la mia amica Io“Bhè quando tornate prima tappa a Roma...” D:"Veramente aeroporto!!" La mia amica gli dice: “Bhè ovvio” L:”Poi casa a posare le valige Io:”Allora ci accampiamo li insieme a Elvis” La mia amica dice: “No dai dentro casa” poi mi dice una cosa all'orecchio...(nel letto) non si fa sentire ma Diego la capisce e si mette a ridere poi anche Luca....
All'aeroporto...io,Die,Lu e la mia amica Io“Bhè quando tornate prima tappa a Roma...” D:"Veramente aeroporto!!" La mia amica gli dice: “Bhè ovvio” L:”Poi casa a posare le valige Io:”Allora ci accampiamo li insieme a Elvis” La mia amica dice: “No dai dentro casa” poi mi dice una cosa all'orecchio...(nel letto) non si fa sentire ma Diego la capisce e si mette a ridere poi anche Luca....