All'aeroporto...io,Die,Lu e la mia amica Io“Bhè quando tornate prima tappa a Roma...” D:"Veramente aeroporto!!" La mia amica gli dice: “Bhè ovvio” L:”Poi casa a posare le valige Io:”Allora ci accampiamo li insieme a Elvis” La mia amica dice: “No dai dentro casa” poi mi dice una cosa all'orecchio...(nel letto) non si fa sentire ma Diego la capisce e si mette a ridere poi anche Luca....
uff io nenake c'eroooooooooooooooooooo k pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
i sogni per me valgono qualsiasi cosa, anche se non si possono avverare, bastino che siano dentro me, ma io non credo che i sogni di ogni piccola bambina non si possino avverare, perchè ogni bambina è una piccola principessa che vive una favola da sogno, con sogni, desideri e realtà...questo è il mio mondo!!!!
All'aeroporto...io,Die,Lu e la mia amica Io“Bhè quando tornate prima tappa a Roma...” D:"Veramente aeroporto!!" La mia amica gli dice: “Bhè ovvio” L:”Poi casa a posare le valige Io:”Allora ci accampiamo li insieme a Elvis” La mia amica dice: “No dai dentro casa” poi mi dice una cosa all'orecchio...(nel letto) non si fa sentire ma Diego la capisce e si mette a ridere poi anche Luca....