Compleanno di Simo, (regaliamo una speranza)

« Older   Newer »
  Share  
bluesim
view post Posted on 13/1/2009, 10:49




Personalmente continuo a pensare che dare un aiuto a chi davvero ne ha bisogno, persino se fosse copiata (cosa che nn e', ma transeat) sia un pensieroo bellissimo che dovremmo avere TUTTI almeno una volta.
 
Top
Lety87
view post Posted on 13/1/2009, 15:18




Concordo con Sara e blu....
uff ma perchè esistono persone che non apprezzano niente... questa cosa mi rende davvero triste.....
 
Top
vale_87
view post Posted on 17/1/2009, 12:34




penso che questo sia il regalo piu bello che si potesse fare..anche noi della little family (a natale) invece di fare un regalo che potesse risultare banale a Marco,(visto che e sommerso giorno dopo giorno di regalini e tante altre cose) abbiamo fatto una donazione all'Airc,associazione italiana per la ricerca sul cancro in memoria della mamma :)

questa e davvero una bella iniziativa complimenti,e complimenti a simo che giorno dopo giorno dimostra di essere una persona stupenda dal cuore d'oro..grazie Simo sei speciale!!
 
Top
bluesim
view post Posted on 17/1/2009, 12:58




Vale, avete fatto benissimo, complimenti !!!
Confesso di non avere letto la vostra iniziativa e me ne scuso, ma ci avrei partecipato volentieri !! Se farete ancora cose simili, vi prego di informarci: per quanto si faccia non e' mai abbastanza. Grazie vale, piu' ti leggo e piu' ti stimo :wub:
 
Top
fedi_gold
view post Posted on 17/1/2009, 13:53




MARCO CARTA DIXIT:
«Siamo pieni di problemi, a partire da quello del lavoro, la crisi legata al crollo delle borse mondiali. E dire che potremmo vivere bene accontentandoci di quello che abbiamo. Ma i soldi rovinano l’uomo. C’è il petrolio, quindi è proibito sviluppare macchine a idrogeno che non inquinano. Le malattie vivono perché deve vivere l’industria farmaceutica: si va nello spazio e non si vincono i tumori? Non ci credo! C’è terra per tutti sul pianeta, ma tutti esigono gli stessi pezzetti e si fa la guerra per averli. Io farei un nuovo Stato e lo chiamerei New Africa, dove tutti possano vivere pacificamente»
image
Io aggiugerei....ben vengano le opere di beneficenza!! image Pure saggio il nostro cru :wub:
 
Top
vale_87
view post Posted on 17/1/2009, 15:07




grazie cris...la cosa e reciproca...sei un tesoro..e gia fedi,e proprio maturato il nostro Marcolino :)
 
Top
Ibruccia
view post Posted on 23/1/2009, 14:35




scusate ma in questi giorni internet nn funziona..adesso sn con internet point... quando avrò provveduto al vesamento della somma vi lascerò gli estremi..1baciooo...mi mancateeee
 
Top
bluesim
view post Posted on 23/1/2009, 21:15




Ciao ibrucciaaaaaaaa :wub:
Un bacio, ci manchi anche tu !!!!!
 
Top
Lety87
view post Posted on 24/1/2009, 09:12




Quoto con Blu.. CI MANCHIIIIIIIIIIIII....... Bacioni
 
Top
°Sunflower°
view post Posted on 24/1/2009, 14:58




IMPORTANTE:

VI RICORDO CHE LE DONAZIONI DEVONO ESSERE EFFETTUATE ENTRO (E NON OLTRE) LE ORE 21.00 DI DOMENICA 25 GENNAIO.

 
Top
°Sunflower°
view post Posted on 25/1/2009, 21:00




DA QUESTO MOMENTO NON E' PIU' POSSIBILE CONTRIBUIRE CON LE DONAZIONI.
RINGRAZIAMO INFINITAMENTE COLORO CHE HANNO PRESO PARTE ALL'INIZIATIVA.
PRESTO TROVERETE NEWS A RIGUARDO.
 
Top
cpuddu
view post Posted on 26/1/2009, 09:34




Auguri Simone!!!

Una bella persona come te merita un mondo di felicità!!!!
E, naturalmente, di musica!!!
 
Top
Vanessaladisperata
view post Posted on 26/1/2009, 20:39




AUGURI FANTASTIKO SIMO.... BUON COMPLEANNO... TI VOGLIO BENEEEEEEEEEE... La tua disperataa.... :290sz8m.gif: :2eujzix.gif:
 
Top
George1
view post Posted on 16/7/2021, 04:35




George
 
Top
43 replies since 2/1/2009, 16:11   3201 views
  Share