Sono certissima che tutti voi, da veri simoncini,sapete benissimo quale sia il suo myspace, che lui tiene costantemente aggiornato e cura personalmente, rispondendo sempre a tutti non appena puo' farlo. Metto ugualmente il link:
Si cara blu... io lo conosco benissimo e lui gentilmente quando può mi risponde è davvero carino!!!
THE WINNER IS : MARCO CARTA TI ADOROOOOOOOOOOOO!! Marcooooooo Ormai sei DENTRO MEEEEEEEEEEEEEE!!! MARCO sei nell'ANIMA!!!
MARCO MI HAI INSEGNATO CHE I SOGNI SI POSSONO REALIZZARE : BASTA CREDERCI!!! Tutto iniziò da qui... 20 OTTOBRE 2007 entri nella Scuola di AMICI... IL 16 APRILE DEL 2008 HAI VINTO AMICI con il 75% delle preferenze... IL 13 GIUGNO 2008 esce il 1° CD " TI RINCONTRERO' " e diventa disco di platino IL 03 OTTOBRE 2008 esce il 2° CD+DVD " MARCO CARTA IN CONCERTO" vicino al traguardo di disco d'oro IL 20 FEBBRAIO 2009 esce il 3° CD con 11 brani inediti "LA FORZA MIA" e dopo neanche 3 giorni diventa disco di Platino IL 21 FEBBRAIO 2009 HAI VINTO SANREMO !!! IL 16 MAGGIO 2009 HAI VINTO 2 PREMI su 4 ai TRL AWARDS 2009... "MAN OF THE YEAR" e "BEST # 1 OF THE YEAR" MARCO GRAZIE PER TUTTE QUESTE EMOZIONI CHE MI HAI REGALATO... IL TUO SOGNO È DIVENTATO REALTA'... TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE CHE TUTTO CIO' CHE DESIDERI DIVENTI REALTA'...CONTINUA A VOLARE... Ti voglio Bene Letizia
ke bellu mi ha accettato la rikiesta d'amicizia su myspace, sn mlt contenta
molte persone mi dicono che a volte esagero, che marco è solo un cantante non puo essere così condizionante per la mia vita, ma si sbagliano alla grande, perchè se io sono ancora viva è solo grazie a lui
guardate un po qua
ringrazio a proposito tutti i creatori di queste bellissime immagini, se volete contattatemi e datemi i credits così gli aggiungo sotto
beh che altro aggiungere, potrei dirti sei il migliore, sei unico ma se poi penso a te mi sembra tutto così scontato ma alla fine non è altro che la verità
Byna, Simone e' veramente cordiale e disponibile. E dato che tu sei veramente gentile e carina nei modi, non vedo perche' nn avrebbe dovuto accettarti.
molte persone mi dicono che a volte esagero, che marco è solo un cantante non puo essere così condizionante per la mia vita, ma si sbagliano alla grande, perchè se io sono ancora viva è solo grazie a lui
guardate un po qua
ringrazio a proposito tutti i creatori di queste bellissime immagini, se volete contattatemi e datemi i credits così gli aggiungo sotto
beh che altro aggiungere, potrei dirti sei il migliore, sei unico ma se poi penso a te mi sembra tutto così scontato ma alla fine non è altro che la verità
♥Perchè Sei Un Essere Speciale Ed Io Avrò Cura Di Te♥
Group: ~Simoncine Doc Posts: 1197 Location: Dalla Mitica Sardegna ^.^
Status:
SiSiii! Simonee è troppo carinooo! rispondee davverooo a tuttii tutti tuttii
27.04.09 Cagliari♥ 05.07.08 Alghero♥ 09.08.08 Ploaghe♥ 06.10.08 Luras♥ 15.11.08 PortoTorres♥ 13.05.09 MilanoTrl♥ 15.05.09 Milano♥ 04.09.09 Alghero♥ Otto Giorni STUPENDI Con Te Marco♥ PERCHè SENZA Di TE QUESTO MONDO NON SAREBBE LO STESSO♥
All'aeroporto...io,Die,Lu e la mia amica Io“Bhè quando tornate prima tappa a Roma...” D:"Veramente aeroporto!!" La mia amica gli dice: “Bhè ovvio” L:”Poi casa a posare le valige Io:”Allora ci accampiamo li insieme a Elvis” La mia amica dice: “No dai dentro casa” poi mi dice una cosa all'orecchio...(nel letto) non si fa sentire ma Diego la capisce e si mette a ridere poi anche Luca....
All'aeroporto...io,Die,Lu e la mia amica Io“Bhè quando tornate prima tappa a Roma...” D:"Veramente aeroporto!!" La mia amica gli dice: “Bhè ovvio” L:”Poi casa a posare le valige Io:”Allora ci accampiamo li insieme a Elvis” La mia amica dice: “No dai dentro casa” poi mi dice una cosa all'orecchio...(nel letto) non si fa sentire ma Diego la capisce e si mette a ridere poi anche Luca....
grz mille blu è stupendo il myspace ciao ciao ti amoo tesorinaaaaaaa
i sogni per me valgono qualsiasi cosa, anche se non si possono avverare, bastino che siano dentro me, ma io non credo che i sogni di ogni piccola bambina non si possino avverare, perchè ogni bambina è una piccola principessa che vive una favola da sogno, con sogni, desideri e realtà...questo è il mio mondo!!!!